Prenotazioni SOLO tramite mail.
– Si potrà accedere alle nostre sale esclusivamente tramite prenotazione alla mail greenwichdessai@gmail.com; specificando nell’oggetto: il titolo del film, data e orario di proiezione. Nel corpo mail: nome, cognome, numero posti e numero di telefono.
LA PRENOTAZIONE E’ GRATUITA.
Per garantire un afflusso ordinato è necessario presentarsi 30 min. prima dell’inizio dello spettacolo.
E’ GRADITA la disdetta per qualsiasi vostro impedimento.
Inoltre, capita che le mail si trovino nella cartella SPAM, vi suggeriamo di controllare.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.
– Non è consentito l’accesso senza mascherina e, in linea con le disposizioni governative, sarà tenuto per 14 giorni l’elenco delle presenze giornaliero.
– I biglietti potranno essere acquistati, presso la cassa del nostro spazio in via Sassari 67, 30 minuti prima dell’inizio della proiezione.
– I posti saranno assegnati dal personale di sala, senza possibilità di scelta, per il mantenimento del distanziamento interpersonale tra gli spettatori, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi; detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
– Saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani per i clienti e per il personale in più punti dell’impianto in particolare nei punti di ingresso.
– Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque, ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
– Il personale di sala garantirà l’afflusso e il deflusso ordinato del pubblico.
– Un sistema di aria condizionata garantirà il ricambio continuo di aria pulita nelle sale.
– Per ricordare agli utenti le norme anti contagio troverete affissa la cartellonistica esplicativa del comportamento in sala.
“PER LA SICUREZZA DI CIASCUNO SERVE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI”
GRAZIE